Spazio Blu

chi siamo

Siamo un gruppo di genitori di bambini e ragazzi con Disturbo dello Spettro Autistico, aggregati in Associazione per dare risposte al diritto alla cura, allo studio e all'inclusione sociale dei nostri ragazzi.

Siamo consapevoli che, sulla carta, esistono alte forme di tutela e molte leggi al riguardo, ma purtroppo e quotidianamente ci troviamo di fronte ad una totale disattesa delle stesse, per mancanza di volontà, di controllo, conoscenza e informazione, preparazione, o quando, ancor peggio, di meri interessi economici e speculazioni sulla disabilità.

Ci siamo federati a CittadinanzAttiva, meglio conosciuta come Tribunale dei Diritti del Malato, perché sensibili alla tematica e poiché crediamo che sia indispensabile una partecipazione e una collaborazione fattiva con chi abbia a cuore la realizzazione di una nuova cittadinanza.

Inoltre, sin dalla costituzione, partecipiamo fattivamente ai tavoli per l'autismo presso ATS Insubria, dall'aprile 2016 siamo membri effettivi del Coordinamento delle Associazioni per l'autismo della Regione Lombardia e dal 2017 siamo iscritti all'elenco delle Associazioni di Volontariato operanti con l'Ospedale di Circolo ASST 7 Laghi.

Iscriviti all'associazione

La quota annuale associativa è pari a 30 €.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario

Spazio Blu Autismo Varese Onlus
Via Cavour 37
21100 Varese
IBAN IT82P0840410801000000003444
BCC CREDITO COOP. - SEDE DI VARESE

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nato/a a

il

Residente a

In via

Provincia

cap

Codice fiscale

Qualifica

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D.Lgs 196/2003
Acconsento che:
- i dati personali forniti dal dichiarante saranno raccolti da “Una Lanterna per la Speranza ONLUS” e trattati dall'associazione nell'ambito delle finalità strettamente connesse all'esecuzione degli adempimenti amministrativi necessari per la gestione dell'attività associativa, all'informazione, all'organizzazione e alla programmazione di corsi di formazione, convegni e WS;
- i dati personali potranno essere trattati dai Responsabili degli eventi o delle attività specifiche oppure, per la gestione degli adempimenti amministrativi collegati al servizio richiesto, i dati di pertinenza sono trattati dagli uffici amministrativi a ciò deputati;
- i dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Accosento

blog lam dep | toc dep | giam can nhanh

toc ngan dep 2016 | duong da dep | 999+ kieu vay dep 2016

| toc dep 2016 | du lichdia diem an uong