Progetti

SPAZIO BLU AUTISMO VARESE ONLUS E L'ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO DI MASNAGO partner di un nuovo percorso inclusivo.

Alla pari di un lungo viaggio attorno al mondo, a stretto contatto con culture, usi e costumi differenti, l'apertura al "diverso" può arricchire mente e anima .

1+1=3 è un progetto che mette in relazione le persone, nei contesti di vita, nella condivisione di spazi, luoghi e valori, generando comprensione, accoglienza e senso di appartenenza.

Da questa consapevolezza, insieme, partiamo con l'obiettivo di una comunità eterogenea, comunicante, dove ciascuno ha un proprio posto stabile e funzionale.

"Viaggio al centro dell'Autismo"

"Viaggio al centro dell'Autismo" è un progetto di SPAZIO BLU AUTISMO VARESE ONLUS in partenariato con la FONDAZIONE I BAMBINI DELLE FATE.

Il progetto consiste nel coinvolgimento degli Imprenditori di Varese e provincia in un progetto commerciale con ricadute territoriali, afferente al campo della responsabilità sociale.

Per saperne di più clicca su "Viaggio al centro dell'Autismo" e leggi gli articoli pubblicati su "VareseFocus", "Living" e "La Provincia".

blog lam dep | toc dep | giam can nhanh

toc ngan dep 2016 | duong da dep | 999+ kieu vay dep 2016

| toc dep 2016 | du lichdia diem an uong

xem hai